Da poco ho aggiornato il grub alla versione di grub2 sulla mia Debian Squeeze (testing)
Purtroppo ho avuto alcuni piccoli problemi , causati da una scarsa attenzione nell’eseguire le operazioni
ma sono riuscito a risolvere , grazie all’uso di SuperGrubDisk in pochi minuti.
Altro inconveniente si è presentato all’avvio di Grub2 , che non mi ha riconosciuto Windows XP .
Non che ci tenga particolarmente , anche perchè lo uso poco se non mai , ma sul mio portatile ho preferito lasciare una piccola partizione ridimensionata con l’installazione originale di Windows XP.
Seguendo l’articolo cercherò di illustrarvi i pochi e semplici passi che ho seguito per ripristinare il funzionamento del mio notebook , e ora mi godo Grub2 .
